FRANCHISING

Realizza il tuo sogno

DIVENTA UN FRANCHISER -

Prima azienda a introdurre in Italia il sistema franchising NEL SETTORE DELL’HAIRSTYLING con la Maison JEAN LOUIS DAVID, oggi Corani & Partners continua a investire energie e risorse importanti per lo sviluppo delle marche che rappresenta: Jean Louis David, Franck Provost, Evos Parrucchieri, The Barber & Co. e Club All In.

IL FRANCHISING COME GARANZIA DI SUCCESSO

La formula del franchising assicura la crescita delle attività attraverso:

– la notorietà del brand che garantisce a ogni salone l’ingresso di clienti nuovi e affezionati

– una gestione assistita grazie a consulenti esperti che si affiancano al titolare per valutare soluzioni personalizzate

– la formazione a 360 gradi (tecnico-stilistica, comportamentale, manageriale, di comunicazione)

– l’innovazione costante

Consapevole di questa forza che, da oltre 40 anni, fa il successo dei saloni affiliati ai brand di Corani & Partners, l’azienda continua a consolidarsi nello sviluppo e nell’apertura di nuovi saloni.

«Oggi, l’improvvisazione è un errore che si rischia di pagare cara: il logorio economico non perdona chi non ha le idee chiare sulla direzione da prendere. Non è più possibile affrontare il mercato con un approccio tradizionale, è necessaria un’evoluzione. Evoluzione nella gestione, nelle dinamiche, nel prodotto che si gestisce e si promuove».

Roberto Corani

Per chi desidera diventare parrucchiere-imprenditore in proprio, affidarsi a un’azienda con capacità tutorial che hanno già assicurato visibilità e prestigio a oltre 500 saloni, è garanzia di successo. Basta solo scegliere il marchio che meglio esprime il proprio stile.

Essere sempre al passo con i tempi e rispecchiare i clienti nell’evoluzione dei loro gusti e desideri nascosti”. Questo è il motto di Jean Louis David.

Leggi di più

Oggi Jean Louis David è il principale player nel settore professionale a livello sia nazionale sia mondiale, con 1.000 saloni in oltre 46 paesi nel mondo, 230 in Italia, 1.500 collaboratori e oltre 2,5 milioni di clienti serviti ogni anno. JLD è in costante espansione, è la marca più riconosciuta e serve il maggior numero di clienti al mondo.

Far parte di Jean Louis David significa crescere all'interno di un team appassionato e talentuoso, in un ambiente dinamico che promuove la bellezza, l’innovazione, lo spirito imprenditoriale e valorizza lo sviluppo e la crescita sia personale sia del salone.

Da oltre 40 anni Franck Provost reinventa con devozione la sua professione, affinché la bellezza sia un lusso accessibile per tutte le donne.

Leggi di più

Con oltre 700 saloni in 30 paesi e 30 in Italia, oggi Franck Provost è un’icona di successo di fama mondiale grazie anche alla notorietà del fondatore, Monsieur Provost che, dagli anni Ottanta, lavora in stretta collaborazione con star di fama mondiale. I saloni Franck Provost caratterizzati da uno stile glamour, sofisticato, raffinato ed elegante. L’internazionalità della marca e il metodo di taglio sartoriale e iper personalizzato sono al servizio del parrucchiere e dedicati alla bellezza femminile, offrendo così alla cliente un’esperienza di benessere globale. Le Collezioni hanno un’allure marcatamente parigina e i prodotti professionali esclusivi sono dedicati alla bellezza e cura del capello, anche con l’aggiunta di linee naturali e vegane, per venire incontro alle richieste del momento. 

Il marchio Made in Italy di Corani & Partners mantiene l’identità del parrucchiere aiutando l’affiliato a mettere in risalto la sua personalità.

Leggi di più

L’intento di EVOS è quello di assicurare lo sviluppo di ciascun affiliato mettendo a disposizione tutte le risorse necessarie a raggiungere il successo professionale di ogni imprenditore.

Dall’animo rock, chic e glamour, oggi Evos conta oltre 120 saloni, veri punti di riferimento per chi cerca trattamenti e servizi di alta qualità, prodotti professionali e proposte moda sempre in linea con le ultime tendenze per soddisfare le richieste più specifiche grazie anche a una consulenza personalizzata in store, a una pluralità di servizi accessori al mondo colore e al metodo di taglio e colore specifici del marchio

Il brand ideale per chi vuole cavalcare la forte crescita del mercato maschile nel settore. Il taglio di capelli diventa un’esperienza di lusso accessibile. 

Leggi di più

Artigianalità, contemporaneità e personalizzazione (a un prezzo accessibile), sono le parole chiave di questa marca che si rivolge a un target di giovanissimi, ma che raggiunge anche uomini di tutte le età. Perché, grazie a una vasta proposta di stili e trattamenti, nonché a linee di prodotti super performanti, ogni cliente può vivere un’esperienza unica. Il supporto negli ambiti formazione, marketing e commerciale garantiscono a ogni affiliato la fidelizzazione del pubblico. La comunicazione stampa e digitale personalizzata diventa l’apripista all’interesse di un drive to store sicuro e vincente.

Far parte del circuito CLUB ALL IN significa avere a disposizione un metodo consolidato, efficace e veloce. 

Leggi di più

Un’offerta di qualità con servizi unici: dalla formazione mirata a far crescere il team a una proposta di immagini esclusive per la visibilità del salone, sempre al passo con la moda e dal forte impatto visivo, fino a un supporto manageriale-tecnico-stilistico da parte di professionisti della coiffure. Il tutto per la garanzia di un aumento dei guadagni e della reputazione del salone. L’esclusività del know how, l’efficacia e internazionalità del metodo permettono di distinguersi e di essere diversi dagli altri, rafforzando le proprie competenze e sperimentando nuove idee per la crescita del salone.

Essere sempre al passo con i tempi e rispecchiare i clienti nell’evoluzione dei loro gusti e dei loro desideri nascosti”. Questo è il motto di Jean Louis David.

Leggi di più

Oggi Jean Louis David è il principale player nel settore professionale a livello sia nazionale sia mondiale, con 1.000 saloni in oltre 46 paesi nel mondo, 230 in Italia, 1.500 collaboratori e oltre 2,5 milioni di clienti serviti ogni anno. JLD è in costante espansione, è la marca più riconosciuta e serve il maggior numero di clienti al mondo.

Far parte di Jean Louis David significa crescere all'interno di un team appassionato e talentuoso, in un ambiente dinamico che promuove la bellezza, l’innovazione, lo spirito imprenditoriale e valorizza lo sviluppo e la crescita sia personale sia del salone.

Da oltre 40 anni Franck Provost reinventa con devozione la sua professione, affinché la bellezza sia un lusso accessibile per tutte le donne.

Leggi di più

Con oltre 700 saloni in 30 paesi e 30 in Italia, oggi Franck Provost è un’icona di successo di fama mondiale grazie anche alla notorietà del fondatore, Monsieur Provost che, dagli anni Ottanta, lavora in stretta collaborazione con star di fama mondiale. I saloni Franck Provost caratterizzati da uno stile glamour, sofisticato, raffinato ed elegante. L’internazionalità della marca e il metodo di taglio sartoriale e iper personalizzato sono al servizio del parrucchiere e dedicati alla bellezza femminile, offrendo così alla cliente un’esperienza di benessere globale. Le Collezioni hanno un’allure marcatamente parigina e i prodotti professionali esclusivi sono dedicati alla bellezza e cura del capello, anche con l’aggiunta di linee naturali e vegane, per venire incontro alle richieste del momento. 

Il marchio Made in Italy di Corani & Partners mantiene e valorizza l’identità del parrucchiere aiutando l’affiliato a mettere in risalto la sua personalità e abilità..

Leggi di più

L’intento di EVOS è quello di assicurare lo sviluppo di ciascun affiliato mettendo a disposizione tutte le risorse necessarie a raggiungere il successo professionale di ogni imprenditore.

Dall’animo rock, chic e glamour, oggi Evos conta oltre 120 saloni, veri punti di riferimento per chi cerca trattamenti e servizi di alta qualità, prodotti professionali e proposte moda sempre in linea con le ultime tendenze per soddisfare le richieste più specifiche grazie anche a una consulenza personalizzata in store, a una pluralità di servizi accessori al mondo colore e al metodo di taglio e colore specifici del marchio

È il brand ideale per chi vuole cavalcare la forte crescita del mercato maschile nel settore. Con TheBarber&CO. la necessità di tagliare i capelli diventa un’esperienza di lusso accessibile. 

Leggi di più

Artigianalità, contemporaneità e personalizzazione (a un prezzo accessibile), sono le parole chiave di questa marca che si rivolge a un target di giovanissimi, ma che raggiunge anche uomini di tutte le età. Perché, grazie a una vasta proposta di stili e trattamenti, nonché a linee di prodotti super performanti, ogni cliente può vivere un’esperienza unica. Il supporto negli ambiti formazione, marketing e commerciale garantiscono a ogni affiliato la fidelizzazione del pubblico. La comunicazione stampa e digitale personalizzata diventa l’apripista all’interesse di un drive to store sicuro e vincente.

Far parte del circuito CLUB ALL IN significa avere a disposizione un metodo consolidato, efficace e veloce. 

Leggi di più

Un’offerta di qualità con servizi unici: dalla formazione mirata a far crescere il team a una proposta di immagini esclusive per la visibilità del salone, sempre al passo con la moda e dal forte impatto visivo, fino a un supporto manageriale-tecnico-stilistico da parte di professionisti della coiffure. Il tutto per la garanzia di un aumento dei guadagni e della reputazione del salone. L’esclusività del know how, l’efficacia e internazionalità del metodo permettono di distinguersi e di essere diversi dagli altri, rafforzando le proprie competenze e sperimentando nuove idee per la crescita del salone.

I SALONI DEL NETWORK CORANI&PARTNERS

SALONI-C&P-WHITE